sabato 23 settembre 2006

Le tante domande dell'11 settembre

Sull’11 settembre vi sono molti punti oscuri mai spiegati dalla versione ufficiale ed altri francamente inquietanti, sui quali i parenti delle quasi 3000 vittime chiedono inutilmente da anni risposte, e questo breve filmato realizzato da Luogocomune ne è un ottimo riassunto. Se per caso voleste approfondire la questione trovate altri documentari e film inchiesta (tutti di produzione americana) nella mia nuova sezione “Speciale 9/11”.
Domenica alle ore 21.00 è in programma una puntata di Report su Raitre dedicata all'11 settembre. Verrà presentato il film "Confronting the Evidence" (vista la durata della trasmissione probabilmente non in versione integrale, visto che il film dura ben 2:40) e un intervista di Milena Gabanelli a Jimmy Walter, il miliardario americano sponsor del gruppo Reopen 911 che ha realizzato il film.
Sempre che quella puntata vada veramente in onda (si accettano scommesse), sarà la prima volta che le tesi alternative sull’11 settembre troveranno una audience in prima serata e io prevedo:
1) Una pioggia di articoli sui giornali del giorno dopo dove i giornalisti celebreranno la loro fede cieca e incrollabile nella tesi ufficiale. Pioveranno accuse di antiamericanismo e antisemitismo per la Gabanelli e per gli infedeli che osano dubitare;
2) Un’interrogazione parlamentare di qualche esponente del centrodestra che chiederà la chiusura del programma perché la RAI, come servizio pubblico, non può occuparsi di queste cose (possibili nomi Guzzanti o Bonaiuti o lo stesso Landolfi);
3) La presenza in settimana di Paolo Attivissimo (lo smontatore ufficiale delle teorie alternative) a reti unificate per spiegare che bisogna credere ai testi ufficiali governativi perché per definizione dicono sempre la verità;
4) Al TG1 ci faranno rivedere le immagini del Pentagono con l’aereo invisibile dicendo che “l’aereo si vede benissimo, ecco, vedete, ma come fate a non vederlo?” E noi ci sentiremo ancora una volta dei coglioni che non vedono un tubo.

P.S. La storia che Bin Laden non è ufficialmente ricercato dall'F.B.I. per l’attacco al WTC è vera. Controllate voi stessi.

Film consigliati:
9/11 MYSTERIES - durata 1:30:41 (in inglese, senza sottotitoli)


Presentato da un signore che si definisce repubblicano conservatore. Contiene forse la migliore descrizione a tutt'oggi della struttura delle torri e delle caratteristiche dell'acciaio utilizzato nella costruzione. L'eroe superstite William Rodriguez parla delle esplosioni udite all'interno delle torri. Parla un ex dipendente della ditta che fornì e certificò l'acciaio per il WTC, che dopo la sua lettera che metteva in dubbio la versione ufficiale fu licenziato. Si parla dettagliatamente del crollo inspiegabile del WTC7, delle conseguenze sanitarie della tragedia sui soccorritori e i superstiti. In preparazione la seconda parte.
11 settembre 2001 INGANNO GLOBALE - durata 1:32 (in italiano)


Un film molto documentato, in italiano, realizzato da Massimo Mazzucco di Luogocomune.
LOOSE CHANGE - durata 1:28:21 (inglese, sottotitoli italiano)


L'autore è Dylan Avery, un ragazzo poco più che ventenne, che due anni fa si è messo a raccogliere e studiare l'immensa mole di materiale esistente in rete, e ne ha fatto, insieme al suo amico Korey Rowe - fresco reduce delle guerre in Afghanistan e Iraq - un lavoro che è stato già visto, tramite Google Video, da oltre due milioni di persone nel mondo.
9/11 PRESS FOR TRUTH - durata 1:24 (in inglese)


La lotta per la verità e la giustizia delle Jersey Girls, quattro vedove dell'11 settembre che non si sono accontentate della versione ufficiale. Un atto d'accusa contro i meanstream media che non ascoltano le richieste dei parenti delle vittime.
CONFRONTING THE EVIDENCE - durata 2:41:10 (in inglese, sottotitoli italiano)


Il resoconto di una conferenza tenuta a New York sulle questioni ancora irrisolte dell'11 settembre, con la partecipazione, tra di altri, di David Ray Griffin. Presentato dal miliardario Jimmy Walter, che ha messo i suoi soldi a disposizione di chi vuole le risposte alle domande alle quali la Commissione ufficiale d'inchiesta non ha voluto o potuto rispondere. Questo film viene anche presentato nella puntata di REPORT del 24/09/06.
Solo dopo aver visto questi documentari, che non sposano tesi aliene o paranoiche, ma fanno solo DOMANDE, si potrà dire di avere una visione completa dei fatti dell'11 settembre.

3 commenti:

  1. Anonimo16:50

    Guarda che Osama è indagato per un fatto del 1998 piu' altri attentati avvenuti dopo.Chi lo ha detto che non è indagato per l'11 settembre?

    Coyote giallo

    RispondiElimina
  2. Anonimo23:11

    Attivix fu incriminato per ped o fi lia, anni fa. Ci si può fidare di lui?

    RispondiElimina
  3. Anonimo13:53

    Da guardare sul Tubo la presentazione di Judy Wood. Diversi aspetti non spiegati della dinamica fisica delle Torri trovano più spiegazioni che su altre teorie "scospirazioniste".
    https://youtu.be/fg31AYRYKUA

    Hart

    RispondiElimina

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...