martedì 30 luglio 2013

Prossimamente...


Sto preparandovi una sorpresa da scaricare e leggere. Un mio lavoro importante che ha rischiato, ai suoi tempi, di venir pubblicato, ma che poi, complici i destini di alcune vite in esso coinvolte, è rimasto da allora, 1997, sepolto negli archivi dell'Università di Bologna.
Ho deciso di riesumare il mio scritto perché lo trovo tutt'ora attuale per alcune sue conclusioni e perché i tempi che viviamo ricordano, per certi aspetti, alcuni dei fenomeni preoccupanti in esso descritti. 
Questo lavoro fu il risultato di un lungo studio e posso paragonarne la nascita al parto di un figlio, visto che mi occorsero nove mesi per portarlo a termine.
Lo pubblico come ebook e decido di metterlo a disposizione a titolo gratuito, almeno per il momento, di tutti coloro che vorranno scaricarlo e leggerlo. Se un giorno diventerà anche un libro cartaceo non so, io sono sempre disponibile a vederlo pubblicare. In ogni caso, come si dice, sta scritto.



Nessun commento:

Posta un commento

SI PREGA DI NON LASCIARE COMMENTI ANONIMI MA DI FIRMARSI (anche con un nome di fantasia).


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...